Un saluto a tutti gli amici del Cravattino. Spero ci si possa re-incontrare tutti anche su queste sponde virtuali. Invito tutti a postare e far girare pensieri e esperienze da ovunque voi siate! Che sia un occasione per rimembrare le vecchie avventure fanesi nella redazione del Gazzo ma anche, abbandonate le velleità giornalistiche in un mondo dove è veramente difficile fare i giornalisti, un modo per condividere conoscenze, viaggi e riflessioni sul turbolento mondo che osserviamo tutti i giorni.
Un altro saluto agli amici del cravattino. Postiamo, pubblichiamo, facciamo girare. Abbandonate le velleitá giornalistiche, forse possiamo essere opinionisti, o cantastorie. Teniamoci un cravattino.
Un saluto a tutti gli amici del Cravattino.
RispondiEliminaSpero ci si possa re-incontrare tutti anche su queste sponde virtuali.
Invito tutti a postare e far girare pensieri e esperienze da ovunque voi siate! Che sia un occasione per rimembrare le vecchie avventure fanesi nella redazione del Gazzo ma anche, abbandonate le velleità giornalistiche in un mondo dove è veramente difficile fare i giornalisti, un modo per condividere conoscenze, viaggi e riflessioni sul turbolento mondo che osserviamo tutti i giorni.
Un altro saluto agli amici del cravattino.
RispondiEliminaPostiamo, pubblichiamo, facciamo girare.
Abbandonate le velleitá giornalistiche, forse possiamo essere opinionisti, o cantastorie.
Teniamoci un cravattino.